Contact Center 800.466466

Segnalazioni igiene ambientale 800.811333

Guasti idrici 800.896960

Autolettura contatore 800.212742

Altri

Contatti

PROTOCOLLO GENERALE

Santa Croce 489, Venezia
da lunedì a venerdì 9.00-12.30

mail: info@gruppoveritas.it
pec: protocollo@cert.gruppoveritas.it (riceve solo messaggi spediti da altre pec)
fax: 041.7291110

       

SERVIZI PER L’UTENZA

  • richieste di attivazione e disattivazione utenze
  • modifica dati anagrafici e contrattuali
  • informazioni sulle bollette
  • informazioni situazione pagamenti e richieste di domiciliazioni bancarie e postali
  • appuntamenti agli sportelli

mail: clienti@gruppoveritas.it
numero verde gratuito 800.466466 (041.9655530 da cellulare)

 

SERVIZIO IGIENE URBANA

  • segnalazioni (ad esempio abbandoni, mancato spazzamento o raccolta)
  • informazioni su raccolta dei rifiuti e spazzamento
  • informazioni o richieste sulla consegna e sostituzione dei contenitori per la raccolta porta a porta

mail: ambiente@gruppoveritas.it
numero verde gratuito 800.811333 (041.9655533 da cellulare)

 

PRENOTAZIONE ASPORTO RIFIUTI INGOMBRANTI

E’ necessario comunicare il codice utente, indicato nell’ultima bolletta. Se la richiesta viene inviata via mail è necessario indicare nel testo anche l'indirizzo e un recapito telefonico.

mail: ambiente@gruppoveritas.it
numero verde gratuito 800.811333 (041.9655533 da cellulare)

 

RIFIUTI SPECIALI E MICRORACCOLTA DELL’AMIANTO

Servizi a pagamento, solo per le utenze domestiche e solo nei Comuni dove sono attivi, per l’asporto di cartongesso, guaina catramata o bituminosa, lana di roccia e vetro, vetroresina e per la raccolta di modiche quantità di amianto o eternit.
Controlla in questo sito i servizi previsti nel tuo Comune.

telefono: 041.9655585

 

GUASTI RETE IDRICA E FOGNARIA

Segnalazione guasti idrici e fognari, disservizi e irregolarità nella fornitura.

numero verde gratuito 800.896960 (attivo tutti i giorni, 24 ore su 24)

 

AUTOLETTURA CONTATORE IDRICO

Comunicare la lettura del proprio contatore idrico nel periodo indicato in bolletta consente di pagare esclusivamente l’acqua utilizzata, e non sulla base di una stima.

Tenere a portata di mano il numero del contratto idrico, indicato nella prima pagina della bolletta.

numero verde gratuito 800.212742 (041.7291123  da rete cellulare)
sms: 339.9903940.

 

GUASTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Solo per i Comuni di Chioggia, Fiesso d'Artico e Fossalta di Portogruaro

numero verde gratuito 800.778322 (attivo tutti i giorni, 24 ore su 24)

 

MANUTENZIONE URBANA

Segnalazioni relative alla viabilità pubblica di Venezia, Murano, Burano e delle altre isole della Laguna di Venezia.

numero verde gratuito 800.111172 (attivo tutti i giorni, 24 ore su 24)