Contact Center 800.466466

Autolettura contatore 800.212742

Altri

Le società del Gruppo

Veritas possiede alcune partecipazioni in altre imprese, detenendone in alcuni casi il controllo societario.

igiene ambientale

• eco+eco
    Raccolta, commercializzazione, selezione, preparazione per il riutilizzo, il riciclo, il trattamento e la valorizzazione energetica dei rifiuti attraverso la costruzione e gestione di impianti e servizi verso enti territoriali e soggetti privati.

• Metalrecycling Venice
    Selezione, trattamento e valorizzazione di rottami ferrosi e cascami non ferrosi, e funge da piattaforma per conto del Consorzio Ricrea.

servizio idrico integrato

• Sifa
    Società concessionaria della Regione Veneto per lo sviluppo e la gestione del Progetto integrato Fusina (PIF).
  • Sifagest
    Gestione di impianti e infrastrutture per la fornitura a terzi del servizio di trattamento di acque reflue.
  • Viveracqua
    Società consortile tra gestori pubblici del servizio idrico integrato del Veneto e di parte del Friuli Venezia Giulia
    Collaborazione e integrazione stabile tra i gestoripubblici del servizio idrico integrato del Veneto e di parte del Friuli Venezia Giulia, per aumentare l’efficienza e la capacità competitiva e mantenere stretto il legame con il territorio. Viveracqua non ha scopo di lucro e si occupa principalmente di approvvigionamenti congiunti di beni e servizi, per perseguire economie di scala; ricerca di soluzioni comuni per finanziare gli investimenti necessari a migliorare gli acquedotti e i sistemi di fognatura e depurazione; servizio tecnico-scientifico di monitoraggio ambientale, per razionalizzare e potenziare i laboratori di analisi e sviluppare strumenti di monitoraggio delle acque; gestione di servizi per l’utenza sul territorio.

servizi urbani collettivi

• Vier
    Produzione e vendita di energia termica ed elettrica generata da fonti rinnovabili; trasporto, trasformazione e distribuzione delle stesse.
  • Veritas Conegliano
    Progettazione, costruzione e gestione tecnica e amministrativa di un impianto crematorio a Conegliano. Gestione e manutenzioni ordinarie dei cimiteri comunali di Conegliano.

altri servizi

• Asvo
    Servizi pubblici locali.

altre partecipazioni

• Vega scarl
    Attività per lo sviluppo dell'area industriale di Porto Marghera attraverso la creazione di centri, attività e servizi che promuovono l'innovazione tecnologica, gestionale e organizzativa delle imprese industriali e di servizi, anche con iniziative nel territorio.

• Venis spa
    Progettazione, realizzazione, messa in opera e gestione operativa di sistemi informativi e razionalizzazione di sistemi già in esercizio. Produzione di sistemi operativi, procedure e programmi elettronici sia di base che applicativi. Realizzazione di prodotti e servizi informatici, compresa l'attività di formazione del personale richiesta da dette attività.

Altre informazioni sono disponibili nella sezione Società trasparente > enti controllati