Call Center 800.466.466 / 041.96.555.30

Guasti servizio idrico 800.896.960

Autolettura contatore idrico 800.212.742

Asporto ingombranti 800.811.333

Altri

Segnalazioni e reclami

Per inoltrare formalmente una segnalazione, un reclamo, una richiesta di informazioni o una richiesta di rettifica della fatturazione relativamente ai servizi di igiene ambientale è possibile utilizzare il modulo allegato, compilandolo in ogni sua parte e allegando copia del documento d'identità del dichiarante.
Le segnalazioni anonime non saranno prese in considerazione, ogni dichiarante è consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del Dpr 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci.

Il modulo può essere consegnato con una delle seguenti modalità:

Per ogni informazione, richiesta di assistenza, segnalazione o reclamo sui servizi è comunque a disposizione il Contact center Veritas al numero verde gratuito 800.466.466 (da rete fissa) oppure allo 041.9655530 (da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico).
 

Info utili

Sportello

Mirano, via Macello 6
da lunedì a venerdì, 8.10-12.45

Dolo, via Carducci 5
da lunedì a venerdì, 8.30-12.30
lunedì e mercoledì, 14.30-16.30

Ecocentro

Mirano, viale Venezia 3
da lunedì a sabato, 7.30-9.30 e 14-18
festivi esclusi
> vai alla pagina

Ecomobile di Mirano

Scaltenigo, via Pirandello, bocciodromo
2° martedì del mese, 7.30-11.30

Zianigo, via Santa Bakhita, nei pressi della farmacia
3° mercoledì del mese, 7.30-11.30

How to separate and dispose of recyclable materials and waste.