Call Center 800.466.466 / 041.96.555.30

Guasti servizio idrico 800.896.960

Autolettura contatore idrico 800.212.742

Asporto ingombranti 800.811.333

Altri

Gruppo Veritas: il bilancio di sostenibilità 2017

I bilanci di rendicontazione sono documenti importanti perché consentono di valutare con attenzione i progressi delle organizzazioni.

Sono trascorsi dieci anni dalla costituzione di Veritas, la prima multiutility pubblica del Veneto per dimensioni e fatturato e una tra le prime 10 in Italia.

Da allora, Veritas ha un unico scopo: fornire alla comunità servizi pubblici essenziali, al minimo dei costi possibili e al massimo dell’efficienza ed efficacia. Questo vale sia per i servizi ambientali che per l'idrico integrato, ma anche per altri servizi urbani, anche legati alla specificità del territorio veneziano, tra cui la progettazione e gestione delle bonifiche ambientali e delle discariche chiuse, la gestione dei servizi cimiteriali, dei crematori, la posa delle passerelle per l'acqua alta a Venezia.

Poter conoscere e misurare l'evoluzione dei servizi pubblici che Veritas garantisce al territorio è utile e importante per chi ha a cuore l’ambiente e la sua protezione. Infatti, ridurre gli impatti delle attività che vengono svolte e adottare comportamenti adeguati è alla base di un'economia sostenibile, la più grande sfida del secolo in cui viviamo.

In questo bilancio di sostenibilità è anche possibile apprezzare quanto lavoro fanno le donne e gli uomini del Gruppo Veritas, uniti nel raggiungimento dell'eccellenza nei servizi che vengono erogati.