Nuovo servizio di prenotazione appuntamenti: niente più attese agli sportelli Veritas

Venerdì 18 Maggio 2018

Sportelli e contatti

Nuovo servizio di prenotazione degli appuntamento agli sportelli di Veritas, destinato a chi deve gestire pratiche amministrative con l’aiuto di un operatore. La prenotazione è possibile attraverso lo Sportello online di Veritas, che ha superato i 50.000 utenti registrati.

Il sistema è semplice: l’utente indica il giorno, la fascia oraria e lo sportello prescelto. Dopo aver completato la procedura online, riceve una email con il riepilogo della prenotazione effettuata e il numero di ticket con il quale sarà ricevuto nel giorno e all’ora indicati, evitando dunque di attendere in coda allo sportello.

La prenotazione attraverso lo Sportello online può essere fatta anche da chi deve attivare le proprie utenze, quindi ancora non possiede un codice Veritas di riferimento. Questi cittadini possono registrarsi allo Sportello online con la propria email, entrare e quindi prenotare l’appuntamento per l’attivazione.

Questa nuova funzionalità si aggiunge alle altre già a disposizione degli utenti di Veritas registrati. Online è infatti possibile consultare le proprie bollette, controllare i propri consumi idrici, comunicare l’autolettura del contatore, scegliere le modalità di pagamento e invio delle bollette, aderire all’assicurazione contro le perdite idriche occulte. Il tutto comodamente da casa, con la possibilità di gestire contemporaneamente con un’unica registrazione anche più posizioni contrattuali.