Altro Vigonovo
È stata prorogata di una settimana la scadenza per la presentazione delle istanze di riduzione della Tari/Tarip relativa alle utenze non domestiche obbligate a chiudere nei mesi scorsi a causa dell'emergenza Covid-19. La nuova data ultima per la presentazione delle istanze è dunque lunedì 21 settembre 2020, ed è stata decisa per venire incontro alle richieste di Enti e associazioni di categoria e alle esigenze degli utenti.
La presentazione dell'istanza potrà avvenire esclusivamente attraverso lo Sportello online di Veritas. Gli utenti che non si fossero ancora registrati, devono prima effettuare la registrazione e associare il proprio codice utente, reperibile nella bolletta.
Coloro che invece l'avessero già fatto, accedendo con le proprie credenziali vedranno comparire il banner dove avviare la procedura.
L’istanza sarà visibile esclusivamente ai titolari delle utenze non domestiche che rientrano tra le attività indicate nella delibera 158/20 dell’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente (Arera).