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Segnalazioni e reclami

Venezia - Centro e isole

Per inoltrare formalmente una segnalazione, un reclamo, una richiesta di informazioni o una richiesta di rettifica della fatturazione relativamente ai servizi cimiteriali è possibile utilizzare il modulo allegato, compilandolo in ogni sua parte e allegando copia del documento d'identità del dichiarante.
Le segnalazioni anonime non saranno prese in considerazione, ogni dichiarante è consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del Dpr 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci.

 

Il presente modulo, correttamente compilato, può essere consegnato a Veritas nelle seguenti modalità:

  • personalmente presso gli sportelli dei Servizi Cimiteriali di Venezia e Mestre nelle giornate e negli orari indicati nel sito www.gruppoveritas.it;
  • personalmente presso gli sportelli dei crematori di Marghera, Spinea e Conegliano nelle giornate e negli orari indicati nel sito www.gruppoveritas.it, esclusivamente per segnalazioni e reclami inerenti il servizio di cremazione;
  • a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail info@gruppoveritas.it oppure protocollo@cert.gruppoveritas.it;
  • a mezzo fax al numero 041–7291110;
  • a mezzo posta ordinaria all’indirizzo: Veritas SpA, Santa Croce 489, Venezia.

 

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Modulo di richiesta informazioni/segnalazioni/reclamo/rettifica fatturazione (722.28 KB) 722.28 KB 18/01/2023