Albo fornitori
È attivo l’Albo fornitori di Veritas spa per la fornitura di beni e l’esecuzione di servizi, lavori e servizi attinenti l’ingegneria e l’architettura.
L’elenco fornitori sarà consultabile nelle ipotesi previste dall’art. 50 comma 1 lett. c), d), e) e comma 5 e dagli artt. 76 e 158 del dlgs 36/2023.
Nell’ambito del settore speciale, Veritas spa ha istituito all’interno dell’elenco fornitori un proprio sistema di qualificazione per l’esecuzione di lavori pubblici, ai sensi dell’art. 168 del dlgs 36/2023 finalizzato all’esecuzione di interventi specialistici di varia natura di importo non superiore alla soglia comunitaria.
L’utilizzo dell’Elenco operatori economici è utilizzato per le indizioni di procedure negoziate o indagini di mercato riconducibili sia al settore ordinario che al settore speciale e, per quanto compatibile, anche al settore estraneo, secondo i criteri stabiliti nei Regolamenti acquisti e appalti di Veritas spa e delle società del Gruppo
Sistema di gestione per la prevenzione della corruzione
Comunicazione ai fornitori Prot. 98253/24
Comunicazione ai fornitori Prot 14467/2024
Documenti del sistema di gestione per prevenzione della corruzione
Comunicazione ai fornitori Prot 102738/23
Comunicazione ai fornitori Prot 17728/23
Prot 106997/2022 Lettera ai fornitori
Regolarità contributiva
Facsimile da utilizzare per dichiarare la regolarità contributiva, secondo i limiti previsti dalla normativa vigente.
modello di autocertificazione Durc
Fatturazione elettronica
Da quest'anno le fatture devono essere trasmesse a Veritas attraverso il Sistema di interscambio (SDI) nel formato XML.
Come disciplinato dalla normativa vigente, le fatture emesse con modalità differenti si intendono come non emesse, se non rientranti nelle casistiche escluse da tale obbligo.
Nelle fatture indirizzate a Veritas, nello specifico campo del tracciato XML va indicato il codice destinatario W86RHI7.
Se possibile, allegare nell’apposito campo del tracciato XML anche la fattura in formato pdf.