Sportelli e contatti
Regolari lavaggi e sanificazioni stradali, raccolta rifiuti, servizio idrico, gestione guasti e controlli sull'acqua
Resteranno chiusi fino a domenica 3 maggio compresa - per tutelare cittadini e dipendenti e limitare il contagio da Coronavirus - tutti gli Ecocentri, Ecomobili e sportelli di Veritas (Mestre, Venezia, Cavallino-Treporti, Dolo, Jesolo, Chioggia, San Donà di Piave, Mogliano Veneto, Mirano e Marcon), compresi quelli temporanei aperti all’interno di alcune sedi comunali.
I cittadini che avessero necessità di sbrigare pratiche burocratiche, possono utilizzare lo sportello on line, la mail clienti@gruppoveritas.it o il numero verde 800.466.466, attivo da lunedì a venerdì, dalle 8,30 alle 17.
Chi fosse sprovvisto di strumenti o conoscenze informatiche potrà comunque utilizzare il numero verde 800.466.466 anche per l’attivazione e la cessazione di utenze idriche e della Tari/Tarip.
E' inoltre sospeso il ricevimento di ogni documentazione da parte del protocollo: per l'invio utilizzare le mail info@gruppoveritas.it o la pec protocollo@cert.gruppoveritas.it. Le consegne dirette sono ammesse solo per esigenze non rinviabili e comprovabili, comunque previo appuntamento ai numeri 347.7134632 e 348.4464707.
Restano attivi tutti i servizi di igiene urbana (compresi la pulizia, la sanificazione e il lavaggio delle strade) e di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti, e del servizio idrico integrato, compresa la gestione dei guasti e dei controlli di laboratorio sulla qualità dell'acqua erogata.
Oggi più che mai, considerata la situazione di emergenza sanitaria, Veritas fa appello al senso civico di tutti e invita i cittadini a non abbandonare in strada o intorno ai cassonetti rifiuti e oggetti ingombranti. E’ inoltre tassativamente vietato scaricare rifiuti e ingombranti davanti all’ingresso degli Ecocentri che, anche se chiusi, rimangono comunque videosorvegliati.
Per restare aggiornati, seguire @gruppoveritas nei canali twitter, instagram e linkedin.