Contact Center 800.466466

Segnalazioni igiene ambientale 800.811333

Guasti idrici 800.896960

Autolettura contatore 800.212742

Altri

Contatti

scrivici

e-mail info@gruppoveritas.it

fax 041.729.11.10

posta elettronica certificata (pec) protocollo@cert.gruppoveritas.it

La casella di posta elettronica certificata protocollo@cert.gruppoveritas.it è abilitata alla ricezione solamente di messaggi provenienti da caselle di posta elettronica certificata. Sono perciò esclusi i messaggi di posta elettronica ordinaria, che vanno indirizzati alla casella info@gruppoveritas.it.

ufficio protocollo

Santa Croce 489, Venezia

da lunedì a giovedì dalle 08:30 alle 12:30, dalle 14:30 alle 16:30 - venerdì dalle 08:30 alle 12:30.

 

call center

800.466.466 

da rete fissa
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17 (esclusi i festivi)

giugno, luglio e agosto: da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 17.00 - venerdì dalle 8.30 alle 13.30

 

041.96.555.30
da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico

 

Chiama per:

  • informazioni e assistenza sui servizi Veritas (anche a corrispettivo) e i contratti attivi;
  • modificare dati anagrafici e contrattuali;
  • disporre il pagamento delle bollette sul proprio conto corrente bancario/postale;
  • conoscere le procedure per attivare o disdire posizioni contrattuali.

guasti alla rete idrica e fognaria

800.896.960 

Il pronto intervento per segnalazione disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito da rete fissa e mobile ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

 

Chiama per:

  • segnalare disservizi, irregolarità, guasti idrici e fognari.


autolettura contatore idrico

800.212.742 
attivo 24 ore su 24

Chiamare tenendo a portata di mano il numero del contratto relativo al servizio idrico, visibile sulla propria bolletta.

Info utili