Scegli il tuo Comune e il tipo di Utenza

Procedura di Partenariato Pubblico Privato per la progettazione esecutiva, costruzione, finanziamento, manutenzione e gestione per 20 anni di una nuova sede aziendale destinata a laboratori del servizio idrico integrato e uffici.

Si informa che al seguente link https://acquisti.gruppoveritas.it sezione "Bandi e avvisi" è pubblicata procedura aperta, interamente gestita con sistemi telematici, per l'affidamento di un Partenariato Pubblico Privato per la progettazione esecutiva, costruzione, finanziamento, manutenzione e gestione per 20 anni di una nuova sede aziendale (CDO3) destinata a laboratori del servizio idrico integrato e uffici, secondo il modello della locazione finanziaria ex artt. 183 commi 15 e ss e 187 del D.lgs 50/2016. Codice CIG 786631507F

Rif. gara: LLPP 33-19/LD. Rif. gara telematica: Rfq_618.

Data scadenza per la presentazione delle offerte telematiche: 01/07/2019 ore 12:00

Data aperture offerte 03/07/2019 ore 9.30

Trasmissione bando alla GUUE: 15/04/2019

Accedi ai provvedimenti ex art.29 D.lgs.50/2016

ESITO DI GARA

Documenti