Procedura di Partenariato Pubblico Privato per la progettazione esecutiva, costruzione, finanziamento, manutenzione e gestione per 20 anni di una nuova sede aziendale destinata a laboratori del servizio idrico integrato e uffici.
Si informa che al seguente link https://acquisti.gruppoveritas.it sezione "Bandi e avvisi" è pubblicata procedura aperta, interamente gestita con sistemi telematici, per l'affidamento di un Partenariato Pubblico Privato per la progettazione esecutiva, costruzione, finanziamento, manutenzione e gestione per 20 anni di una nuova sede aziendale (CDO3) destinata a laboratori del servizio idrico integrato e uffici, secondo il modello della locazione finanziaria ex artt. 183 commi 15 e ss e 187 del D.lgs 50/2016. Codice CIG 786631507F
Rif. gara: LLPP 33-19/LD. Rif. gara telematica: Rfq_618.
Data scadenza per la presentazione delle offerte telematiche: 01/07/2019 ore 12:00
Data aperture offerte 03/07/2019 ore 9.30
Trasmissione bando alla GUUE: 15/04/2019
Documenti
33-19/LD Esito di gara
33-19_esito_di_gara_x_sito_veritas.pdf (87.77 KB)33-19/LD Istruzioni gara telematica
09_istruzioni_operative_gara_telematica.pdf (157.39 KB)33-19/LD Bando di gara
33-19_bando_di_gara.pdf.p7m (292.4 KB)