Contact Center 800.466466

Segnalazioni igiene ambientale 800.811333

Guasti idrici 800.896960

Autolettura contatore 800.212742

Altri

Segnalazioni e reclami

Per inoltrare formalmente una segnalazione, un reclamo o una richiesta di informazioni, di verifica del misuratore o di rettifica della fatturazione relativamente al servizio idrico integrato è possibile utilizzare il modulo allegato, compilandolo in ogni sua parte e allegando copia del documento d'identità del dichiarante.
Le segnalazioni anonime non saranno prese in considerazione, ogni dichiarante è consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del Dpr 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci.

Il modulo può essere consegnato con una delle seguenti modalità:

Per ogni informazione, richiesta di assistenza, segnalazione o reclamo sui servizi è comunque a disposizione il Contact center Veritas al numero verde gratuito 800.466.466 (da rete fissa) oppure allo 041.9655530 (da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico).
 

Info utili

Sportello

Solo su prenotazione:
- 800.466.466 (da rete fissa)
- 041.96.555.30 (da rete mobile)
- Sportello onLine Veritas

Dolo, via Carducci 5
da lunedì a giovedì, 8.30-12.30 e 14.30-16.30
venerdì, 8.30-12.30

Ecocentro

Mirano, viale Venezia 3
da lunedì a sabato, dalle 13.30 alle 19
domenica, dalle 7.30 alle 12.30
festivi esclusi
> vai alla pagina

Calendario di Campolongo Maggiore

Ecomobile di Campolongo Maggiore

parcheggio del campo sportivo di via Casolo
4° sabato del mese, 7.30-11.30

Bojon, parcheggio degli impianti sportivi di via Petrarca
2° sabato del mese, 7.30-11.30

Liettoli, parcheggio del palasport di via Monteverdi
1° mercoledì del mese, 7.30-11.30

  • PH 7,7
    Residuo Fisso 180°C mg/l 290
    Ammonio mg/l <0,03
  • Sodio mg/l 6,3
    Potassio mg/l 1,14
    Calcio mg/l 58
  • Durezza tot. °F 23,90
    Fluoruro mg/l 0,07
    Nitrito mg/l <0,01
  • Piombo microg/l <1