Contact Center 800.466466

Segnalazioni igiene ambientale 800.811333

Guasti idrici 800.896960

Autolettura contatore 800.212742

Altri

Prescrizione consumi

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) nella Deliberazione 17 dicembre 2019 n° 547/2019/R/IDR - Allegato B disciplina le misure di tutela a vantaggio degli utenti finali. Tale Deliberazione è stata successivamente integrata e modificata con la Deliberazione n° 610/2021/R/IDR del 21 dicembre 2021.

In applicazione di tale deliberazione, gli utenti domestici (di cui all’art. 2 del TICSI), le microimprese (come definite dalla raccomandazione 2003/361/CE della Commissione del 6 maggio 2003) ed i professionisti (come definiti dall’articolo 3 comma 1 lettera c) del d.lgs. 206/2005), nei casi di conguaglio di fatturazione del Servizio Idrico Integrato di importi riferiti a consumi risalenti a più di due anni e qualora la responsabilità del ritardo di fatturazione sia attribuibile a Veritas, possono avvalersi del diritto di eccepire l’intervenuta prescrizione compilando il modulo allegato. L’utente ha comunque la facoltà di redigere un testo proprio contenente tutti gli elementi necessari alla valutazione della richiesta.

 

Info utili

Sportello

Solo su prenotazione:
- 800.466.466 (da rete fissa)
- 041.96.555.30 (da rete mobile)
- Sportello onLine Veritas

Jesolo, via Ca' Silis 16
da lunedì a giovedì, 8.30-12.30 e 14.30-16.30
venerdì, 8.30-12.30

San Donà di Piave, via Nazario Sauro 21
da lunedì a giovedì, 8.30-12.30 e 14.30-16.30
venerdì, 8.30-12.30

Ecocentro

Eraclea, via delle Industrie
martedì e venerdì, 9-11.30
sabato, 10-16
festivi esclusi
> vai alla pagina

  • PH 7,7
    Residuo Fisso 180°C mg/l 290
    Ammonio mg/l <0,03
  • Sodio mg/l 6,3
    Potassio mg/l 1,14
    Calcio mg/l 58
  • Durezza tot. °F 23,90
    Fluoruro mg/l 0,07
    Nitrito mg/l <0,01
  • Piombo microg/l <1