Call Center 800.466466

Guasti idrico 800.896960

Autolettura idrica 800.212742

Ingombranti 800.811333

Manutenzione urbana 800.111172

Altri

Carta dei servizi

La Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani (o più semplicemente “Carta della Qualità o “Carta”) è il documento attraverso il quale il gestore, o i gestori, dei servizi di raccolta e trasporto, spazzamento e lavaggio strade e del servizio di gestione delle tariffe e rapporto con gli utenti (Tari o Tarip) , in qualità di erogatore/i di pubblico servizio, indica/ano gli obblighi e i livelli di qualità attesi per i servizi erogati e le loro modalità di fruizione, incluse le regole di relazione e comunicazione tra utenti e gestore.

La Carta della qualità contiene i diritti degli utenti, domestici e non domestici, che il gestore, o i gestori, si impegna/ano a garantire.

 

Info utili

Sportello

Solo su prenotazione:
- 800.466.466 (da rete fissa)
- 041.96.555.30 (da rete mobile)
- Sportello onLine Veritas

Dolo, via Carducci 5
da lunedì a venerdì, 8.30-12.30
lunedì e mercoledì, 14.30-16.30

Ecocentro

Mirano, viale Venezia 3
da lunedì a domenica, 13.30-19
festivi esclusi
> vai alla pagina

Calendario di Fiesso d'Artico

Ecomobile di Fiesso d'Artico

parcheggio dei campi sportivi, lato sud, via Smania
dalle 7.30 alle 11.30
ogni 2° e 4° lunedì del mese
e ogni 1° martedì del mese

How to separate and dispose of recyclable materials and waste.