Call Center 800.466466

Guasti idrico 800.896960

Autolettura idrica 800.212742

Ingombranti 800.811333

Manutenzione urbana 800.111172

Altri

Carta dei servizi

La Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani (o più semplicemente “Carta della Qualità o “Carta”) è il documento attraverso il quale il gestore, o i gestori, dei servizi di raccolta e trasporto, spazzamento e lavaggio strade e del servizio di gestione delle tariffe e rapporto con gli utenti (Tari o Tarip) , in qualità di erogatore/i di pubblico servizio, indica/ano gli obblighi e i livelli di qualità attesi per i servizi erogati e le loro modalità di fruizione, incluse le regole di relazione e comunicazione tra utenti e gestore.

La Carta della qualità contiene i diritti degli utenti, domestici e non domestici, che il gestore, o i gestori, si impegna/ano a garantire.

 

Info utili

Sportello

Solo su prenotazione:
- 800.466.466 (da rete fissa)
- 041.96.555.30 (da rete mobile)
- Sportello onLine Veritas

Salzano, via Roma 166
da lunedì a venerdì, 8.30-12.30

 

Ecocentro

Noale, via Pacinotti
> orario invernale (da novembre a marzo)
lunedì e mercoledì, 10-12
venerdì, 16-19
sabato, 9-12.30
festivi esclusi
> orario estivo (da aprile a ottobre)
lunedì e mercoledì, 10-12
venerdì, 17-20
sabato, 9-12.30
festivi esclusi
> vai alla pagina

 

How to separate and dispose of recyclable materials and waste.