Se sei già in possesso dei contenitori per il conferimento dei rifiuti non è necessaria nessun'altra comunicazione. Puoi già utilizzare i contenitori.
Attenzione: in caso di richiesta di esclusione temporanea non è previsto il ritiro dei contenitori per il conferimento dei rifiuti.
In caso di effettuazione del compostaggio domestico non è previsto il ritiro dei contenitori per il conferimento dei rifiuti da avviare al compostaggio.
Se ti servono i contenitori, sono disponibili per il ritiro seguendo le indicazioni in base alla tua tipologia di utenza:
UTENZA DOMESTICA
Chiama il numero 800.811.333 (da rete fissa gratuito) oppure il numero 041 96 555 33 (da rete mobile al costo applicato dal gestore per fissare un appuntamento per il ritiro del kit contenitori presso il Centro distribuzione di Pianiga, comunicando il numero di riferimento pratica. Se non sarai tu a ritirare i contenitori prepara una delega corredata di copia del tuo documento di identità per la persona da te incaricata al ritiro al ritiro. Ti informiamo che in alternativa potrai richiedere la consegna a domicilio a pagamento dei contenitori.
CONDOMINIO
Se sei un amministratore di condominio e l'assemblea ha scelto di adottare il sistema di raccolta condominiale, puoi richiedere i contenitori all’Ufficio Ambiente del comune di Pianiga compilando l’apposita modulistica presente nel sito del comune Raccolta rifiuti - Utenze produttive - Comune di Pianiga allegando la mail ricevuta di presa in carico della richiesta di attivazione TARI, con il relativo numero di riferimento pratica.
UTENZA NON DOMESTICA
Puoi richiedere i contenitori all’Ufficio Ambiente del comune di Pianiga compilando l’apposita modulistica presente nel sito del comune Raccolta rifiuti - Utenze produttive - Comune di Pianiga allegando la mail ricevuta di presa in carico della richiesta di attivazione TARI, con il relativo numero di riferimento pratica.
Registrandoti nello Sportello OnLine potrai accedere a tutti i servizi disponibili e avere sempre a disposizione le tue bollette, oltre a poter disporre in modo semplice l’addebito dei pagamenti direttamente sul tuo conto corrente bancario/postale oppure provvedere al saldo dei singoli importi tramite PagoPa.