Call Center 800.466.466 / 041.96.555.30

Guasti servizio idrico 800.896.960

Autolettura contatore idrico 800.212.742

Asporto ingombranti 800.811.333

Altri

Contatti

scrivici

e-mail info@gruppoveritas.it

fax 041.729.11.10

posta elettronica certificata (pec) protocollo@cert.gruppoveritas.it

La casella di posta elettronica certificata protocollo@cert.gruppoveritas.it è abilitata alla ricezione solamente di messaggi provenienti da caselle di posta elettronica certificata. Sono perciò esclusi i messaggi di posta elettronica ordinaria, che vanno indirizzati alla casella info@gruppoveritas.it.
 

call center

800.466.466 

da rete fissa
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17 (esclusi i festivi)

giugno, luglio e agosto: da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 17.00 - venerdì dalle 8.30 alle 13.30

041.96.555.30
da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico

 

Chiama per:

  • informazioni e assistenza sui servizi Veritas (anche a corrispettivo) e i contratti attivi;
  • modificare dati anagrafici e contrattuali;
  • disporre il pagamento delle bollette sul proprio conto corrente bancario/postale;
  • conoscere le procedure per attivare o disdire posizioni contrattuali.


guasti servizio idrico

800.896.960 
da telefono fisso e mobile
(attivo 24 ore su 24)

Chiama per:

  • segnalare guasti idrici e fognari.


autolettura contatore idrico

800.212.742 
attivo 24 ore su 24

Chiamare tenendo a portata di mano il numero del contratto relativo al servizio idrico, visibile sulla propria bolletta.

Info utili

Sportello

Mogliano Veneto, via Pia 1
da lunedì a venerdì, 8.30-12.30
martedì e giovedì, 14.30-16.30