Call Center 800.466466

Guasti idrico 800.896960

Autolettura idrica 800.212742

Ingombranti 800.811333

Manutenzione urbana 800.111172

Altri

Contatti

scrivici

e-mail info@gruppoveritas.it

posta elettronica certificata (pec) protocollo@cert.gruppoveritas.it
La casella di posta elettronica certificata è abilitata alla ricezione solamente di messaggi provenienti da caselle di posta elettronica certificata. Sono perciò esclusi i messaggi di posta elettronica ordinaria, che vanno indirizzati alla casella info@gruppoveritas.it.

fax 041.7291110

ufficio protocollo

Santa Croce 489, Venezia
da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-16.30
venerdì 8.30-12.30

contact center

800.466466
(numero verde gratuito - da rete fissa)

041.9655530
(da rete mobile)

da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-16.30
venerdì 8.30-13.30
(esclusi i festivi infrasettimanali)

Chiama per:

  • informazioni e assistenza sui servizi Veritas (anche a corrispettivo) e i contratti attivi
  • modificare dati anagrafici e contrattuali
  • disporre il pagamento delle bollette sul proprio conto corrente bancario/postale
  • conoscere le procedure per attivare o disdire posizioni contrattuali

morosità

800.196906
(numero verde gratuito - da rete fissa)

041.9655591
(da rete mobile)

da lunedì a venerdì 8.30-12.30

rifiuti speciali

041.9655585

da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-17
venerdì 8.30-13.30

asporto rifiuti e oggetti ingombranti (esclusivamente di origine domestica)

800.811333
(numero verde gratuito - da rete fissa)

041.9655533
(da rete mobile)

Al momento della prenotazione telefonica del servizio, tenere a portata di mano il codice cliente, che dovrà essere indicato insieme al Comune di appartenenza.

Orari:
da lunedì a venerdì 8.30-12.30 (festivi infrasettimanali esclusi)

Orari per i comuni:
Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Dolo, Fiesso d'Artico, Fossò, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Pianiga, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea, Stra, Vigonovo:
da lunedì a giovedì 8.30-17.30, venerdì 8.30-13.30 (festivi infrasettimanali esclusi)

Orari per i comuni:
Chioggia, Mogliano Veneto, Meolo, Cavarzere, Cona, San Donà di Piave, Jesolo, Cavallino-Treporti, Eraclea, Fossalta di Piave, Noventa di Piave, Musile di Piave e Torre di Mosto:
da lunedì a venerdì 8.30-17 (festivi infrasettimanali esclusi)

Centro di distribuzione di Pianiga

800.811333
(numero verde gratuito - da rete fissa)

041.9655533
(da rete mobile)

da lunedì a venerdì 8.30-17 (festivi infrasettimanali esclusi)

segnalazioni igiene ambientale

800.811333
(numero verde gratuito - da rete fissa)

041.9655533
(da rete mobile)

da lunedì a venerdì 8.30-17 (festivi infrasettimanali esclusi)

guasti alla rete idrica e fognaria

800.896960
(numero verde gratuito - da rete fissa)

Il pronto intervento per segnalazione disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito da rete fissa e mobile ed attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Chiama per:

  • segnalare disservizi, irregolarità, guasti idrici e fognari

autolettura contatore idrico

800.212742
(numero verde gratuito - da rete fissa)
attivo 24 ore su 24

041.7291123
(da rete mobile)

Chiamare tenendo a portata di mano il numero del contratto relativo al servizio idrico, indicato nella prima pagina della propria bolletta.

È possibile comunicare la lettura anche inviando un sms al numero 339.9903940.

guasti al servizio di illuminazione pubblica

per i comuni di Chioggia, Fiesso d'Artico e Fossalta di Portogruaro

800.166645
(numero verde gratuito - da rete fissa)
attivo 24 ore su 24

manutenzione urbana

800.111172
(numero verde gratuito - da rete fissa)

Solo Venezia centro storico e isole.