Necessario presentare bolletta dei rifiuti e bidone rotto
Domenica 3 settembre, dalle 7 alle 12, Veritas sostituirà i bidoni di colore arancio per la raccolta porta a porta della frazione organica danneggiati dal maltempo del 19/7 nei Comuni di Dolo, Fossò e Campolongo Maggiore.
Per gli utenti di Dolo e Fossò il punto di distribuzione sarà allestito in piazza del Mercato, a Dolo. Per gli utenti di Campolongo Maggiore, la distribuzione avverrà nell’area del parcheggio del Municipio, in via Puccini.
Per quanto riguarda Campolongo Maggiore, saranno sostituiti solo i contenitori degli utenti residenti nelle vie colpite dalla grandine: via A. Adige, Don B. Bisson, Boligo, Cà Loredan, Colombo, Corsivola, Da Vinci, Don Martino Durighello, Lova, Machiavelli, vicolo Campi Maghe, via Passo, Cesare Pavese, Piave, Marco Polo, Raffaello, Ramei, Della Resistenza, Sopracornio, Trieste, Villa e via Z.A. Terza strada.
Per ottenere la sostituzione, i cittadini dovranno presentare la propria bolletta dei rifiuti e il contenitore di colore arancio danneggiato (ovviamente vuoto), che sarà ritirato.
E' importante ricordare che a partire da lunedì 11 settembre Veritas non raccoglierà più i sacchetti con la frazione organica conferiti fuori dai contenitori.
Per l’eventuale sostituzione dei contenitori carrellati per il rifiuto secco residuo, carta e cartone, plastica sarà necessario prenotarne la consegna e il ritiro presso il Centro di distribuzione di Pianiga, via Marinoni 80, come indicato nel calendario della raccolta differenziata consegnato a inizio anno a tutte le utenze.