Scegli il tuo Comune e il tipo di Utenza

Ponte di Piave – Dall’8 al 19 settembre i lavori di ripristino della pavimentazione stradale

Da lunedì 8 e venerdì 19 settembre, Veritas - attraverso un’impresa esterna - ripristinerà la pavimentazione stradale nel territorio comunale di Ponte di Piave (Tv).

A luglio, infatti, Veritas ha messo in funzione la nuova condotta che porta acqua potabile dal campo pozzi di Roncadelle (nel Comune di Ormelle, in provincia di Treviso) a San Donà di Piave e al litorale jesolano, attraverso il territorio del Comune di Ponte di Piave.

In particolare, a partire da lunedì 8, sarà rifatta la pavimentazione stradale in via Roma (nel tratto compreso tra l’ingresso del supermercato Visotto e l’intersezione con viale Europa s.p. 34), via Chiesa (tra la rotatoria, la via San Romano s.p. 34 e il civico 102) e via San Romano s.p. 34 (tra la rotatoria, via Chiesa e l’incrocio con via Roma).

Per minimizzare i disagi sulla viabilità, le attività di asfaltatura saranno eseguite dalle 20 alle 7.30, evitando sabato e domenica.
Nelle strade interessate dai lavori saranno ridotti i limiti di velocità, sarà stabilito il divieto di sorpasso e saranno istituiti sensi unici alternati regolati da semafori o da operatori.