Call Center 800.466.466 / 041.96.555.30

Guasti servizio idrico 800.896.960

Autolettura contatore idrico 800.212.742

Asporto ingombranti 800.811.333

Altri

Iscriviti al servizio Veritas Alert

Il servizio è gratuito e permette di ricevere nel proprio telefonino un messaggio di alert o informazioni che potranno riguardare anche modifiche, ritardi o mancata effettuazione dei servizi gestiti da Veritas (raccolta dei rifiuti, reti idriche e fognatura, cimiteri e verde pubblico).

Puoi scegliere di ricevere i messaggi di Veritas via sms oppure attraverso Telegram.

Iscriversi è semplice: basta scegliere il canale (sms o Telegram), indicare il numero di cellulare e scegliere il Comune (o i Comuni) per i quali si desidera ricevere informazioni:

  • se preferisci il canale sms, dopo qualche minuto arriverà un sms con il codice di attivazione, che dovrà essere trascritto nell’apposito campo. A questo punto, il numero è abilitato a ricevere i messaggi di Veritas;
  • chi invece sceglie il canale Telegram, riceverà la notifica dell’iscrizione direttamente sulla app Telegram. Prima di iscriversi, è necessario scaricare nel proprio smartphone la app Telegram;
  • chi è già iscritto al canale sms e volesse passare a Telegram, deve comunque iscriversi al servizio alert Veritas di Telegram, scegliendo l'opzione qui sotto e seguendo le istruzioni.

Gli utenti iscritti sia al canale sms che a Telegram, riceveranno i messaggi esclusivamente su Telegram.

È necessario accettare la dichiarazione sulla privacy, senza la quale l’iscrizione non sarà possibile.

 

0

 
 

Non sei ancora registrato a Telegram, cosa aspetti!?
Scarica la App!

Annulla