Contact Center 800.466466

Segnalazioni igiene ambientale 800.811333

Guasti idrici 800.896960

Autolettura contatore 800.212742

Altri

Carta dei servizi

La Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani (o più semplicemente “Carta della Qualità o “Carta”) è il documento attraverso il quale il gestore, o i gestori, dei servizi di raccolta e trasporto, spazzamento e lavaggio strade e del servizio di gestione delle tariffe e rapporto con gli utenti (Tari o Tarip) , in qualità di erogatore/i di pubblico servizio, indica/ano gli obblighi e i livelli di qualità attesi per i servizi erogati e le loro modalità di fruizione, incluse le regole di relazione e comunicazione tra utenti e gestore.

La Carta della qualità contiene i diritti degli utenti, domestici e non domestici, che il gestore, o i gestori, si impegna/ano a garantire.

 

Info utili

Sportello

Solo su prenotazione:
- 800.466.466 (da rete fissa)
- 041.96.555.30 (da rete mobile)
- Sportello onLine Veritas

Brondolo di Chioggia, viale Venturini 111
da lunedì a giovedì, 8.30-12.30 e 14.30-16.30
venerdì, 8.30-12.30

Ecocentro

Chioggia, Val da Rio, Borgo San Giovanni
via Maestri del Lavoro

lunedì e giovedì 8-12.30
martedì, mercoledì e venerdì 14-18.30
sabato 8-12.30 e 14-18.30
festivi esclusi

How to separate and dispose of recyclable materials and waste.