Contact Center 800.466466

Segnalazioni igiene ambientale 800.811333

Guasti idrici 800.896960

Autolettura contatore 800.212742

Altri

Domanda di ammissione

Selezione per il reclutamento dall’esterno

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, sulla base del facsimile allegato all’avviso, e contenere, sotto forma di dichiarazioni sostitutive di certificazione e/o di notorietà ex artt. 46 e 47 del dpr 445/2000:

  • dettagliato curriculum del candidato contenete le generalità, il numero di telefono e l’indirizzo email ove disponibile, i titoli di studio posseduti, eventuali patenti richieste, le esperienze professionali acquisite nonché ogni altra informazione prevista dall’avviso;
  • dichiarazione di assenza di condanne penali derivanti da sentenza passata in giudicato oppure da sentenza di applicazione della pena su richiesta delle parti ex art. 444 (cosiddette sentenze di patteggiamento) – nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione ovvero di ordinanze di estinzione dei reati;
  • le ulteriori notizie e/o informazioni richieste espressamente dall’avviso di selezione;
  • il consenso al trattamento, da parte di Veritas spa e/o delle società da controllate, dei dati personali ex dlgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679;
  • la dichiarazione in materia di parti correlate così come prevista dal Modello di organizzazione e gestione adottato da Veritas spa in conformità al dlgs 231/2001.

La mancanza anche di uno solo uno dei dati richiesti, fermo restando che esso non possa essere ricavato dal complessivo tenore della domanda di ammissione, sarà motivo di esclusione dalla procedura selettiva.

Le domande di ammissione devono tassativamente pervenire – pena esclusione – nel rispetto delle modalità di volta in volta specificatamente previste dall’avviso di selezione.

Veritas spa, così come le società da questa controllate, non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del partecipante alla selezione, né per eventuali disguidi e/o ritardi postali o telematici o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.