Call Center 800.466466

Guasti idrico 800.896960

Autolettura idrica 800.212742

Ingombranti 800.811333

Manutenzione urbana 800.111172

Altri

Segnalazioni e reclami

Per inoltrare formalmente una segnalazione, un reclamo o una richiesta di informazioni, di verifica del misuratore o di rettifica della fatturazione relativamente al servizio idrico integrato è possibile utilizzare il modulo allegato, compilandolo in ogni sua parte e allegando copia del documento d'identità del dichiarante.
Le segnalazioni anonime non saranno prese in considerazione, ogni dichiarante è consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del Dpr 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci.

Il modulo può essere consegnato con una delle seguenti modalità:

Per ogni informazione, richiesta di assistenza, segnalazione o reclamo sui servizi è comunque a disposizione il Contact center Veritas al numero verde gratuito 800.466.466 (da rete fissa) oppure allo 041.9655530 (da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico).
 

Info utili

Sportello

Solo su prenotazione:
- 800.466.466 (da rete fissa)
- 041.96.555.30 (da rete mobile)
- Sportello onLine Veritas

Jesolo, via Cà Silis 16
da lunedì a venerdì, 8.30-12.30
lunedì e mercoledì, 14.30-16.30

Caorle, viale dell'Artigiano 8
> solo idrico
martedì e giovedì, 9-12

San Donà di Piave, via Nazario Sauro 21
da lunedì a venerdì, 8.30-12.30
martedì e giovedì, 14.30-16.30

Ecocentro

Torre di Mosto, via Xola - via Tagliamento
> orario invernale (1 ottobre – 31 marzo)
mercoledì, 13.30-16.30
sabato, 10-16
> orario estivo (1 aprile – 30 settembre)
lunedì e mercoledì, 13.30-16.30
sabato, 10-16
> vai alla pagina

  • PH 7,7
    Residuo Fisso 180°C mg/l 290
    Ammonio mg/l <0,03
  • Sodio mg/l 6,3
    Potassio mg/l 1,14
    Calcio mg/l 58
  • Durezza tot. °F 23,90
    Fluoruro mg/l 0,07
    Nitrito mg/l <0,01
  • Piombo microg/l <1