Call Center 800.466.466 / 041.96.555.30

Guasti servizio idrico 800.896.960

Autolettura contatore idrico 800.212.742

Asporto ingombranti 800.811.333

Altri

Mestre: martedì 8 ottobre al palasport Taliercio i test della selezione per i netturbini

Venerdì 13 Settembre 2019

Altro

Si terranno martedì 8 ottobre, al palasport Taliercio di Mestre, i test attitudinali della selezione per netturbini di Veritas, i cui termini per la presentazione delle candidature si sono chiusi venerdì 30 agosto. Attualmente è in corso la verifica delle 3.580 domande arrivate, che consentirà di elaborare l’elenco degli ammessi e di escludere coloro che non hanno i requisiti richiesti dal bando, non hanno presentato i documenti necessari, sottoscritto la specifica modulistica o inviato la domanda oltre il termine di scadenza.

L’elenco degli ammessi e dei non ammessi e la relativa convocazione sarà pubblicato in questa pagina almeno 5 giorni prima rispetto alla data della selezione. La pubblicazione avrà valore di notifica, quindi non sono previste ulteriori forme di comunicazione individuale del luogo, della data e dell’orario della prova.

Considerato l’elevato numero di candidati, si svolgeranno più sessioni di test nella stessa giornata. Ognuna, considerate anche le operazioni di identificazione, durerà circa 3 ore. All’interno del palasport non potranno essere introdotti appunti, libri o pubblicazioni, telefonici cellulari, ricetrasmittenti e apparecchi elettronici, pena l’annullamento della prova. E’ essenziale che i candidati si presentino esclusivamente nell’orario previsto per la propria prova, con un documento di identità valido. Chi arriverà in ritardo, in orario diverso da quello stabilito o senza documento sarà escluso dalla selezione. L’assenza, per qualunque causa, sarà considerata rinuncia, quindi motivo di esclusione. Il test attitudinale è una prova scritta a risposta multipla, le cui modalità di svolgimento saranno comunicate ai candidati direttamente prima dell’inizio, insieme ai criteri di correzione e attribuzione dei punteggi. Il punteggio ottenuto nel test definirà l’ordine di ammissione al successivo colloquio, che sarà pubblicato nei giorni successivi al test in questa pagina.

Per il colloquio - che si terrà orientativamente a partire dalla fine di ottobre/inizio novembre - saranno convocati (con posta elettronica o telefono, in base a quanto indicato nella domanda) i primi 400 ammessi. Le chiamate per il servizio seguiranno poi l’ordine determinato dall’esito dei colloqui. Nel triennio 2020-2022, saranno eventualmente effettuati ulteriori colloqui, in base alle necessità organizzative.