Call Center 800.466466

Guasti idrico 800.896960

Autolettura idrica 800.212742

Ingombranti 800.811333

Manutenzione urbana 800.111172

Altri

Contatti

scrivici

e-mail info@gruppoveritas.it

posta elettronica certificata (pec) protocollo@cert.gruppoveritas.it
La casella di posta elettronica certificata è abilitata alla ricezione solamente di messaggi provenienti da caselle di posta elettronica certificata. Sono perciò esclusi i messaggi di posta elettronica ordinaria, che vanno indirizzati alla casella info@gruppoveritas.it.

fax 041.7291110

ufficio protocollo

Santa Croce 489, Venezia
da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-16.30
venerdì 8.30-12.30

contact center

800.466466
(da rete fissa)

041.9655530
(da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico)

da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-16.30
venerdì 8.30-13.30
(esclusi i festivi)

Chiama per:

  • informazioni e assistenza sui servizi Veritas (anche a corrispettivo) e i contratti attivi
  • modificare dati anagrafici e contrattuali
  • disporre il pagamento delle bollette sul proprio conto corrente bancario/postale
  • conoscere le procedure per attivare o disdire posizioni contrattuali

morosità

800.196906
(da rete fissa)

041.9655591
(da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico)

da lunedì a venerdì 8.30-12.30

rifiuti speciali

041.9655585

da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-17
venerdì 8.30-13.30

asporto rifiuti e oggetti ingombranti (esclusivamente di origine domestica)

800.811333

Selezionare tasto 1
Venezia centro storico e isole, Lido di Venezia e Pellestrina:
da lunedì a venerdì 8.30-12.30 (esclusi i festivi)

Selezionare tasto 2
Mestre, Marcon e Quarto d'Altino:
da lunedì a venerdì 8.30-12.30 (esclusi i festivi)

Selezionare tasto 3
Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Dolo, Fiesso d'Artico, Fossò, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Pianiga, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea, Stra, Vigonovo:
da lunedì a giovedì 8.30-17.30, venerdì 8.30-13.30 (esclusi i festivi)

Selezionare tasto 4
Cavarzere, Chioggia, Cona, Meolo, Mogliano Veneto:
da lunedì a venerdì 8.30-12.30 (esclusi i festivi)

Selezionare tasto 5
Cavallino-Treporti, Eraclea, Fossalta di Piave, Jesolo, Noventa di Piave, Musile di Piave, San Donà di Piave, Torre di Mosto:
da lunedì a venerdì 8.30-12.30 (esclusi i festivi)

Centro di distribuzione di Pianiga

800.811333

da lunedì a giovedì 8.30-12.30 e 14.30-16.30
venerdì 8.30-12-30
(festivi infrasettimanali esclusi)

guasti alla rete idrica e fognaria

800.896960

Il pronto intervento per segnalazione disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito da rete fissa e mobile ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Chiama per:

  • segnalare disservizi, irregolarità, guasti idrici e fognari

autolettura contatore idrico

800.212742 
da telefono fisso, attivo 24 ore su 24.

Chiamare tenendo a portata di mano il numero del contratto relativo al servizio idrico, indicato nella prima pagina della propria bolletta.
Da cellulare il numero è  041.7291123 (al costo applicato dal proprio gestore telefonico).

È possibile comunicare la lettura anche inviando un sms al numero 339.9903940.

guasti al servizio di illuminazione pubblica

per i comuni di Chioggia, Fiesso d'Artico e Fossalta di Portogruaro

800.166645
(da telefono fisso e mobile)
attivo 24 ore su 24

manutenzione urbana

800.111172

Solo Venezia centro storico e isole.

Info utili

Sportello

Solo su prenotazione:
- 800.466.466 (da rete fissa)
- 041.96.555.30 (da rete mobile)
- Sportello onLine Veritas

Salzano, via Roma 166
da lunedì a venerdì, 8.30-12.30

Ecocentro

Maerne, via Roviego
lunedì, 14-17.30
da martedì a venerdì, 8.30-12
sabato, 8.30-12 e 13-16.30
festivi esclusi
> vai alla pagina