scrivici
e-mail info@gruppoveritas.it
posta elettronica certificata (pec) protocollo@cert.gruppoveritas.it
La casella di posta elettronica certificata è abilitata alla ricezione solamente di messaggi provenienti da caselle di posta elettronica certificata. Sono perciò esclusi i messaggi di posta elettronica ordinaria, che vanno indirizzati alla casella info@gruppoveritas.it.
fax 041.7291110
ufficio protocollo
Santa Croce 489, Venezia
da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-16.30
venerdì 8.30-12.30
contact center
800.466466
(da rete fissa)
041.9655530
(da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico)
da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-16.30
venerdì 8.30-13.30
(esclusi i festivi)
Chiama per:
- informazioni e assistenza sui servizi Veritas (anche a corrispettivo) e i contratti attivi
- modificare dati anagrafici e contrattuali
- disporre il pagamento delle bollette sul proprio conto corrente bancario/postale
- conoscere le procedure per attivare o disdire posizioni contrattuali
morosità
800.196906
(da rete fissa)
041.9655591
(da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico)
da lunedì a venerdì 8.30-12.30
rifiuti speciali
041.9655585
da lunedì a giovedì 8.30-12.30/14.30-17
venerdì 8.30-13.30
asporto rifiuti e oggetti ingombranti (esclusivamente di origine domestica)
800.811333
Selezionare tasto 1
Venezia centro storico e isole, Lido di Venezia e Pellestrina:
da lunedì a venerdì 8.30-12.30 (esclusi i festivi)
Selezionare tasto 2
Mestre, Marcon e Quarto d'Altino:
da lunedì a venerdì 8.30-12.30 (esclusi i festivi)
Selezionare tasto 3
Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Dolo, Fiesso d'Artico, Fossò, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Pianiga, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea, Stra, Vigonovo:
da lunedì a giovedì 8.30-17.30, venerdì 8.30-13.30 (esclusi i festivi)
Selezionare tasto 4
Cavarzere, Chioggia, Cona, Meolo, Mogliano Veneto:
da lunedì a venerdì 8.30-12.30 (esclusi i festivi)
Selezionare tasto 5
Cavallino-Treporti, Eraclea, Fossalta di Piave, Jesolo, Noventa di Piave, Musile di Piave, San Donà di Piave, Torre di Mosto:
da lunedì a venerdì 8.30-12.30 (esclusi i festivi)
Centro di distribuzione di Pianiga
800.811333
da lunedì a giovedì 8.30-12.30 e 14.30-16.30
venerdì 8.30-12-30
(festivi infrasettimanali esclusi)
guasti alla rete idrica e fognaria
800.896960
Il pronto intervento per segnalazione disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito da rete fissa e mobile ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Chiama per:
- segnalare disservizi, irregolarità, guasti idrici e fognari
autolettura contatore idrico
800.212742
da telefono fisso, attivo 24 ore su 24.
Chiamare tenendo a portata di mano il numero del contratto relativo al servizio idrico, indicato nella prima pagina della propria bolletta.
Da cellulare il numero è 041.7291123 (al costo applicato dal proprio gestore telefonico).
È possibile comunicare la lettura anche inviando un sms al numero 339.9903940.
guasti al servizio di illuminazione pubblica
per i comuni di Chioggia, Fiesso d'Artico e Fossalta di Portogruaro
800.166645
(da telefono fisso e mobile)
attivo 24 ore su 24
manutenzione urbana
800.111172
Solo Venezia centro storico e isole.