Contact Center 800.466466

Segnalazioni igiene ambientale 800.811333

Guasti idrici 800.896960

Autolettura contatore 800.212742

Altri

Segnalazioni e reclami

Per inoltrare formalmente una segnalazione, un reclamo, una richiesta di informazioni o una richiesta di rettifica della fatturazione relativamente ai servizi cimiteriali è possibile utilizzare il modulo allegato, compilandolo in ogni sua parte e allegando copia del documento d'identità del dichiarante.
Le segnalazioni anonime non saranno prese in considerazione, ogni dichiarante è consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del Dpr 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci.

 

Il presente modulo, correttamente compilato, può essere consegnato a Veritas nelle seguenti modalità:

  • personalmente presso gli sportelli dei Servizi Cimiteriali di Venezia e Mestre nelle giornate e negli orari indicati nel sito www.gruppoveritas.it;
  • personalmente presso gli sportelli dei crematori di Marghera, Spinea e Conegliano nelle giornate e negli orari indicati nel sito www.gruppoveritas.it, esclusivamente per segnalazioni e reclami inerenti il servizio di cremazione;
  • a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail info@gruppoveritas.it oppure protocollo@cert.gruppoveritas.it;
  • a mezzo fax al numero 041–7291110;
  • a mezzo posta ordinaria all’indirizzo: Veritas SpA, Santa Croce 489, Venezia.

 

Per ogni informazione, richiesta di assistenza, segnalazione o reclamo sui servizi è comunque a disposizione il Contact center Veritas al numero verde gratuito 800.466.466 (da rete fissa) oppure allo 041.9655530 (da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico).
 

Info utili